Auto-aiuto e motivazione

Cosa rispondere alla domanda motivazionale TFA sostegno: consigli e suggerimenti

Come rispondere alla domanda motivazionale TFA? Cosa dire al colloquio motivazionale TFA? La mia motivazione è che la mia passione è insegnare e lo voglio fare al meglio delle mie abilità e competenze e questo percorso di specializzazione è il modo migliore per formarsi al meglio. Quando si affronta un colloquio motivazionale per il TFA …

Cosa rispondere alla domanda motivazionale TFA sostegno: consigli e suggerimenti Leggi tutto »

Gente che respira il tuo stesso ossigeno: una realtà da scoprire

Benvenuti a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di una realtà che spesso passa inosservata, ma che è fondamentale per la nostra vita quotidiana: la presenza di altre persone che respirano lo stesso ossigeno che noi respiriamo. Sì, avete capito bene! In questo post scopriremo insieme quanto sia importante e interessante conoscere le persone che ci circondano …

Gente che respira il tuo stesso ossigeno: una realtà da scoprire Leggi tutto »

Cè chi passa per quello della cuffia: una storia di resilienza e perseveranza

C’è chi passa per quello della cuffia: una storia di resilienza e perseveranza Quando si parla di successo e di realizzazione personale, spesso si tende a immaginare una strada facile e priva di ostacoli. Tuttavia, la realtà è ben diversa. Spesso, dietro ogni grande risultato si nasconde una storia di sacrifici, di rinunce e di …

Cè chi passa per quello della cuffia: una storia di resilienza e perseveranza Leggi tutto »

Sopravvissuti allaneurisma rotto: storie di coraggio e speranza

Gli aneurismi cerebrali sono un problema grave e potenzialmente letale che colpisce molte persone in tutto il mondo. Quando un aneurisma si rompe, può causare sanguinamento nel cervello e mettere a rischio la vita del paziente. Tuttavia, ci sono persone coraggiose che sono sopravvissute all’aneurisma rotto e hanno trovato la forza di affrontare la loro …

Sopravvissuti allaneurisma rotto: storie di coraggio e speranza Leggi tutto »

Si può fermare dopo pranzo, mai prima – I benefici di una pausa post-pranzo

Sei uno di quelli che lavora freneticamente senza prendersi una pausa durante la giornata lavorativa? Potresti voler ripensarci. Molti di noi tendono a lavorare senza sosta, soprattutto dopo un rapido pranzo al computer. Tuttavia, fare una pausa post-pranzo può essere estremamente benefico per la tua produttività e il tuo benessere generale. In questo post, esploreremo …

Si può fermare dopo pranzo, mai prima – I benefici di una pausa post-pranzo Leggi tutto »

Torna su