Humanitas Gavazzeni: referti online, comodità a portata di click

Benvenuti a Humanitas Gavazzeni, una struttura sanitaria all’avanguardia che mette al centro delle proprie attività la comodità e la soddisfazione dei pazienti.

Oggi siamo lieti di annunciare un nuovo servizio che renderà la vostra esperienza ancora più piacevole: i referti online.

Da ora in poi, potrete accedere ai vostri referti medici direttamente dal vostro computer o smartphone, comodamente seduti sul divano di casa vostra o mentre siete in viaggio. Basta un click e avrete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ma non è tutto: i referti online sono disponibili in tempo reale, quindi non dovrete più aspettare giorni o settimane per ricevere i risultati delle vostre analisi o degli esami a cui vi siete sottoposti.

Inoltre, il servizio è completamente gratuito, quindi potrete risparmiare tempo e denaro evitando di recarvi personalmente presso la struttura per ritirare i vostri referti cartacei.

Per accedere ai vostri referti online, basta visitare il nostro sito web e accedere alla vostra area personale. Potrete visualizzare i referti in modo chiaro e semplice, senza bisogno di competenze informatiche particolari.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di usufruire di questo nuovo servizio offerto da Humanitas Gavazzeni. La vostra salute è importante per noi, e vogliamo rendere il percorso di cura il più comodo e piacevole possibile.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per richiedere il vostro accesso ai referti online. Siamo qui per voi.

Domanda: Come vedere i referti online presso Humanitas?

I referti di visite ed esami presso Humanitas possono essere visualizzati online attraverso il portale www.humanitasconte.it o tramite l’app Humanitas con te. Questo servizio è disponibile solo per pazienti maggiorenni. Per accedere al servizio e ottenere ulteriori informazioni, è possibile cliccare qui. Le visite sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30. Tramite l’app Humanitas con te è possibile consultare online i referti di visite, esami e prelievi*. Per accedere a questa area è necessario avere il proprio codice ID Humanitas con te, che si trova sul tagliando di promemoria rilasciato al momento dell’accettazione (sportello o totem).

Domanda: Come scaricare il referto dalla Humanitas?

Domanda: Come scaricare il referto dalla Humanitas?

Per scaricare il referto dalla Humanitas, è possibile seguire due modalità: collegandosi al sito www.humanitasconte.it o scaricando l’APP Humanitas con te, disponibile per dispositivi iOS e Android.

Una volta effettuato l’accesso al sito o all’app, è necessario cercare la sezione relativa ai referti. Qui sarà possibile visualizzare un elenco dei referti disponibili, divisi per tipologia di esame. Per trovare il referto desiderato, è possibile utilizzare il motore di ricerca interno o navigare tra le categorie.

Una volta individuato il referto che si desidera scaricare, basterà fare clic sul pulsante di download o sull’icona relativa. Il referto verrà quindi scaricato sul dispositivo utilizzato, nel formato PDF.

È importante ricordare che per accedere ai referti online è necessario essere registrati e possedere le credenziali di accesso fornite dalla struttura sanitaria. In caso di difficoltà o dubbi, è possibile contattare il supporto tecnico della Humanitas per ricevere assistenza.

In conclusione, per scaricare il referto dalla Humanitas è sufficiente collegarsi al sito www.humanitasconte.it o utilizzare l’app Humanitas con te, accedere alla sezione dedicata ai referti, individuare il referto desiderato e procedere al download.

Domanda corretta: Come posso accedere a Humanitas con te?

Domanda corretta: Come posso accedere a Humanitas con te?

Tramite Humanitas con te è possibile consultare online i referti di visite, esami, prelievi*. Per accedere a quest’area è necessario essere in possesso del proprio codice ID Humanitas con te, presente sul tagliando di promemoria ritiro referto rilasciato al momento dell’accettazione (sportello o totem).

Per accedere a Humanitas con te, è possibile seguire questi semplici passaggi:

1. Accedere al sito web di Humanitas e cliccare sull’opzione “Humanitas con te” presente nella barra di navigazione principale.

2. Una volta nella pagina di accesso, inserire il proprio codice ID Humanitas con te nel campo apposito e cliccare sul pulsante di login.

3. Una volta effettuato l’accesso, si verrà reindirizzati alla propria area personale, dove sarà possibile consultare i propri referti.

Nell’area personale di Humanitas con te è possibile visualizzare i referti in formato digitale, scaricarli e salvarli sul proprio dispositivo, oppure stamparli se necessario. Inoltre, è possibile visualizzare anche le informazioni relative alle prenotazioni effettuate presso le strutture di Humanitas, come ad esempio gli appuntamenti per visite o esami.

È importante ricordare che l’accesso a Humanitas con te è riservato esclusivamente ai pazienti della struttura, ed è necessario essere in possesso del proprio codice ID per poter accedere all’area personale.

In conclusione, Humanitas con te offre un comodo e sicuro servizio online per consultare i propri referti e gestire le proprie prenotazioni in modo semplice e veloce.

Come posso richiedere la mia cartella clinica presso Humanitas Gavazzeni a Bergamo?

Come posso richiedere la mia cartella clinica presso Humanitas Gavazzeni a Bergamo?

La richiesta di emissione e/o spedizione della Cartella Clinica presso Humanitas Gavazzeni a Bergamo può essere effettuata in due modi: online o di persona presso gli sportelli di accettazione ricoveri.

Per richiedere la Cartella Clinica online, è possibile utilizzare il servizio “Humanitas con te”. Attraverso questo servizio, è possibile accedere al proprio profilo personale e richiedere la documentazione necessaria, compresa la Cartella Clinica. È sufficiente seguire le istruzioni presenti sul sito web di Humanitas per effettuare la richiesta.

Se si preferisce effettuare la richiesta di persona, è possibile recarsi direttamente presso gli sportelli di accettazione ricoveri di Humanitas Gavazzeni a Bergamo. Lo staff presente sarà a disposizione per fornire assistenza e indicazioni su come procedere con la richiesta di emissione e/o spedizione della Cartella Clinica.

Ricordiamo che per entrambe le modalità di richiesta potrebbe essere richiesto il pagamento di una tariffa, il cui importo può variare in base alle specifiche richieste e alle modalità di spedizione scelte.

In conclusione, per richiedere la propria Cartella Clinica presso Humanitas Gavazzeni a Bergamo è possibile utilizzare il servizio online “Humanitas con te” oppure recarsi di persona presso gli sportelli di accettazione ricoveri.

Come posso prenotare visite alla Gavazzeni?

Per prenotare visite ed esami diagnostici presso l’Ospedale Gavazzeni, hai diverse opzioni. Puoi chiamare il numero 035.4204.300 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 16. Sarai messo in contatto con il servizio sanitario nazionale (SSN) che ti assisterà nella prenotazione.

Durante la chiamata, potrai fornire le informazioni necessarie come il tuo nome, codice fiscale, data di nascita e il tipo di visita o esame che desideri prenotare. Il personale ti fornirà tutte le informazioni necessarie riguardanti la disponibilità degli appuntamenti, i tempi di attesa e qualsiasi altra informazione rilevante.

Ricorda che potrebbe essere necessario presentare la prescrizione medica per la visita o l’esame richiesto. Assicurati di averla pronta per fornire tutte le informazioni richieste durante la prenotazione.

Una volta confermata la prenotazione, ti verrà fornito un appuntamento con la data, l’ora e l’indicazione della sede in cui dovrai presentarti. Assicurati di prendere nota di tutte queste informazioni e di rispettare l’appuntamento.

Prenotare visite ed esami diagnostici può richiedere un po’ di pazienza a causa dell’elevato numero di richieste, ma il personale farà del suo meglio per assisterti nel modo più efficiente possibile. Se hai domande o dubbi, non esitare a chiamare il numero sopra indicato per ottenere ulteriori informazioni.

Torna su